mercoledì 29 ottobre 2008

Coma




Hey mi hai sorpreso in un coma
e non penso di voler
più ritornare a questo....mondo di nuovo
mi piace abbastanza il coma
perchè nessuno riuscirà mai
oh, a farmi ritornare a questo .... mondo di nuovo
Ora mi sento come se stessi fluttuando via
non riesco a sentire tutta la pressione
e mi piace così
Ma il mio corpo sta chiamando
il mio corpo sta chiamando
non tornerai a questo....mondo di nuovo
Sospeso in un mare profondo di oscurità
Ho la luce alla fine
Ho un teschio sull’albero maestro
Beh, sono andato a navigare, sono andato a navigare
Potrei andarmene così facilmente
mentre gli amici mi chiamano
Dicevo che loro
loro lasciano tutto sulle mie spalle
mentre tutto ciò di cui avevo bisogno era chiarezza
e qualcuno che mi dicesse
che cazzo sta succedendo
Dannazione!

Scivolando sempre più lontano
è un miracolo quanto a lungo si possa restare
in un mondo creato dalla nostra mente
in un mondo pieno di merda

Aiutami
Aiutami
Aiutami
Aiutami
Bastardo

Ti prego di capirmi
Mi sto arrampicando attraverso i rottami
di tutti i miei sogni contorti
Ma questa indagine da due soldi non può proprio
soffocare tutte le mie grida
E sto aspettando all’inrcocio
Aspetto te
aspetto te
Dove sei

Nessuno mi scoccerà più
Nessuno mi incasinerà più il cervello
Non riesco a capire a che serve tutto questo lottare
Ma si sta così bene qui sotto la sabbia
Vorrei che tu potessi vederlo
perchè non c’è niente da vedere
C’è pace qui, e a me sta bene
non è come il mondo dove vivevo
Non ho mai voluto vivere veramente

Dagli un’altra scossa
Dà un’altra scossa a questo figlio di puttana

Tu vivi la tua vita come se fosse un coma
perciò non mi dirai perchè dovremmo volerlo
con tutte le tue ragioni è
è piuttosto difficile da credere
Ma chi sono io per dirti che ho visto
una qualunque ragione per cui dovresti restare
Forse staremmo comunque meglio senza di te

Hai un biglietto di sola andata
sulla tua corsa dell’ultima occasione
Un biglietto di sola andata
per il tuo suicidio
Un biglietto di sola andata
e non c’è modo di uscirne vivi
E tutta questa sciocca conversazione
che ti ha lasciato al freddo
non è di grande consolazione
quando ti senti cosi debole e vecchio
Ma se la casa è dove c’è il cuore
allora ci sono storie da raccontare
No a te non serve un dottore
Nessun altro può guarire la tua anima

La tua mente è sottomessa
la tua vita è sul baratro
Ma nessuno ha premuto il grilletto
Si sono solo fatti da parte
Sono investiti dall’acqua
mentre li guardi salutandoli con la mano
La mattina chiameranno
attenderanno al telefono
aspetteranno una risposta
mentre tu sai che non c’è nessuno in casa
E quando il telefono smetteva di squillare
non era colpa di nessuno se non tua
C’erano sempre troppi avvertimenti
C’erano sempre segnali sottili
E lo avresti visto arrivare
ma ti abbiamo dato troppo tempo
E quando dicevi che nessuno sta ascoltando
perchè il tuo migliore amico avrebbe lasciato cadere una moneta
Qualche volta siamo così stanchi di aspettare
un modo per trascorrere il nostro tempo
Ed “è così facile” essere socievoli
“è così facile” essere grandi
già, è così facile essere affamati
quando non hai niente da perdere
E vorrei poterti aiutare
con quello che speri di trovare
ma sono ancora qua fuori ad aspettare
a guardare fotogrammi della mia vita
mentre tu raggiungi il punto di non ritorno
So che ci vorrà del tempo
per guarire i ricordi spezzati
di cui un altro uomo avrà bisogno
solo per sopravvivere

(slash/rose)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

anche Irvine Welsh ti darebbe del puzzone ;)

Final Solution ha detto...

che c'entra welsh??

Anonimo ha detto...

niente ovviamente, mi avevi fatto venire in mente tolleranza zero

Final Solution ha detto...

non l'ho letto, devo recuperare?

Anonimo ha detto...

pesantuccio..