martedì 4 novembre 2008

Questa notte! Dal vivo! My Bloody Valentine! Sulla spiaggia! Tutto esaurito!



- Buh!
- MM? ah sei venuta alla fine!
- Già!
- E mi hai trovato tu... sei da sola?
- Sì.
- Nessun accompagnatore?
- Tu.
- ... bella risposta, donna!
- Eheh, tu? da solo?
- Alla fine sono venuto da solo, cioè adesso ho un accompagnatrice..
- .. bene...
- Come mai sei arrivata presto? Di solito sei quella dell'ultimo minuto..
- Volevo essere sicura di incontrarti, va beh che ancora non c'è tanta gente
- Infatti, hai fatto bene però.. poi so che c'è quasi il tutto esaurito, fra un po' arriveranno in tanti.
- Vero.. quelli dell'ultimo minuto, no?
- Eheheh, ci prendiamo qualcosa da bere? Ho sete.
- Si, dove?
- Dietro là c'è un.. un.. bugicattolo!
- Uno stand?
- Odio l'inglese!
- Tu che prendi?
- Penso una bottiglietta acqua.
- Tu? Acqua?
- Spiritosa!! tu che prendi?
- Acqua anche io, voglio provare queste ebrezza!
- Ah che bello! Non ci ubriacheremo insieme!
- Eheh, ehy devo prendere il biglietto comunque.
- Ok adesso ci andiamo!
- Mi prendi a braccetto? io stanca e suuula!
- Prego si accomodi signorina!
- Grazie!
- Ehy!
- Dimmi.
- Niente, ci caschi ancora...
- Cretinotto!

Nessun commento: