martedì 20 maggio 2008

Antares

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma fa paura sta cosa

Anonimo ha detto...

Più che altro fa venire gli attacchi epilettici.
Per il resto da me si è visto anche peggio.

Final Solution ha detto...

è indetto il conocorso "chi riesce a leggere tutto"

Ricchi premi e cotillions

Anonimo ha detto...

Tu ezzere molto bastarden, ja.

ilnomechestaipensando ha detto...

C'è un prezzo da pagare

Per spiare le mie cicatrici,
c'è un prezzo da pagare
per ascoltare il mio cuore

e c'è un prezzo molto caro
per fare un toccatina,una parola
o un pò del mio sangue

Sono il vostro Opus Magnum
Sono il vostro gioiello
Creature D'oro puro
Che ha uno strillo si liquefn (?)
Io mi rigiro e brucio.

PREMIO

Anonimo ha detto...

--> si liquefà
ich habe vinto io!


"e c'è un prezzo molto caro
per fare un toccatina [...]"

ilnomechestaipensando ha detto...

Il testo contiene molti errori...liquefà non è scritto...ma c'è scritto proprio liquefn..quindi ho vinto io...

Anonimo ha detto...

perchè tu defi interpretare, non hai immaginazione..rauss!

ilnomechestaipensando ha detto...

Final Solution ha detto...

è indetto il conocorso "chi riesce a leggere tutto"


Non ha scritto:"Chi riesce ad INTERPRETARE tutto"

ho vinto io

Final Solution ha detto...

il premio era una visita dall'oculisten!