sabato 24 maggio 2008

A momentary lapse of reason



Dovresti tagliarti i capelli, ti sta bene la barba, prometto, veramente sei vegetariano? dovresti cambiare lavoro, sei una mente sprecata, ti voglio bene, ci sei andato a correre? ci vediamo fra una settimana giuro, stai bene senza barba, come va il lavoro? non è come pensi tu, un'altra serata esagerata? io all'età tua, mi piacerebbe stare lì con te, il Mago, figure di merda, allo chalet ormai ci stanno solo i monelli, ma che film vi vedete te e quell'altro, oh ma noi non scopamo mai, pizza della domenica, Einstuerzende Neubauten, avete rubato lo scudetto, ormai sono più grande di Moreno quando è morto, vai ad un concerto? bagigiosa, Palahniuk, you spin me round, caffè il sabato, faccio una doccia poi esco, ma dai sei vegetariano? stai sempre in ritardo, non so che fare, non ho voglia di leggere, sei permaloso, il Tibet, che facciamo quest'estate? quello è il bar dei marocchini, gin tonic, fuochi d'artificio, prendiamo casa a Senigallia? Gerard Deperdieu, ce l'hai myspace? la festa della trebbiatura a Moscano, è ora che ti trovi una fidanzata, mi accompagni a vomitare? che chiappe de culo, devo lavare la macchina, non mi trovo bene qui, sei bravo a scrivere, cassa integrazione, passeggiate a San Silvestro, ciao, post-punk, Layne Stanley, che hai stasera? stamo a anna' a 220, quanto cazzo beve Simone? si ma io mi ricordo che che non mi chiama mai, devi andare alla verniciatura, salutami Michele, andiamo al mare, devo comprare gli occhiali da sole, ti ci vorrebbe una ceretta, era meglio anda' a Perugia, che palle qui, ma al Miss Balù ci vanno solo gli sfigati, industrial, bello sto cane, perché non parli? ascolti sempre sta musicaccia, ciao mostri, quando rinasco voglio essere come il Bucco, d'estate qui non c'è più nessuno, andiamo in Sicilia, faccio il pomeriggio, Pier Vittorio Tondelli, odio il caldo

1 commento:

ilnomechestaipensando ha detto...

La soluzione è comunicare a gesti