martedì 26 febbraio 2008

Stazione, per caso



-Ciao!
-.. Ehy.. ciao.. che stai a fa' qua?
-Sono arrivato adesso, stasera vado ad un concerto
-Ah...
-Tu?
-Sono tornata da Milano, anche io concerto.. i Sigur Ros..
-Ah.. ci volevo andare anche io ma non avevo ferie. Questo capita di sabato.
-Già.
-Piaciuti?
-Si si, sono stati fantastici, Jonsi ti strega con la sua voce.
-Immaginavo, al prossimo tour ci devo andare per forza, se non mi danno le ferie mi licenzio!
-Eheh!
-Ti va un caffé?
-Guarda sto di fretta devo andare a casa perché..
-5 minuti.
-...
-Caffé e sigaretta, marlboro, no?
-Veramente, ho fretta..
-5 minuti non di piu'
-Ok...


-Allora come stai?
-Io bene, tu?
-Bene, bene per come posso stare io.
-.. eh anche io.
-Non ti vedo da tanto...
-Già, vero..
-Non è certo colpa mia..
-Perfavore non cominciare!
-Scusa, pero' è la verità.
-Si, lo so.. sono stata un po' stronza. Ho sbagliato anche io, volevi sentirmelo dire?
-Non volevo niente.
-Sicuro?
-Sicuro.
-Ok, scusa.
-Stasera che fai?
-Forse ci sarò anche io al concerto, non lo so boh
-Se vieni me lo dici?
-... si, ovvio.
-Bene..
-Senti adesso devo andare.
-Ok.. ti accompagno alla metro?
-Si, certo.
-Ti voglio bene.
-...
-...
-Anche io.

Nessun commento: