lunedì 25 febbraio 2008

F.A.(I.)Q. Frequently Asked (Idiots) Questions




Domande che mi sono state poste con il cervello spento.

Perché fumi proprio le Marlboro Medium?

Domanda difficilissima e immagino che una soluzione banale tipo "gli piacciono quelle" non abbia neanche minimamente sfiorato la tua mente, fai bene, impossibile che sia così. Sei intelligente e non ti su puo' nascondere nulla.
Per confonderti un po' le idee ti offro un po' di soluzioni ma sono sicuro troverai quella giusta in modo subitaneo.
A) Me l'ha ordinato il dottore.
B) E' un compito assegnato dal Signore a pochi eletti.
C) E' il destino.
D) Non mi piacciono ma se riesco a finire tutti i pacchetti nel momdo mi danno 500.000 euro, per ora sto a 1/3 del totale.

Perché non metti lo zucchero nel caffé?

A) Non sono capace, me lo fai te?
B) Zucchero???
C) Caffé???
D) Mi piace lungo e nero, come a te.

Guarda che se vuoi dimagrire è inutile che non ci metti lo zucchero perchè poi l'organismo lo cerca altrove e...

A) Ma io ti ho chiesto qualcosa???
B) FKPKRT£$P"%KP""$£%
C) Tu sei grasso.
D) Lasciamolo cercare.

Ascolti musica rock? ti piacciono i Negramaro?

A) Scusa, stavo cacando, dicevi?
B) Buuuuurppp
C) Sei il classico figlio di questa Italia ultima provincia di impero.
d) Si! e anche gli Sugarfree! cazzo quelli sono tosti cazzo.

Ascolti anche elettronica? Anche io! Ma ti piacciono i Postal Service?

A) Ti prego dimmi che hai 16 anni, ne ho bisogno.
B) Conosco un otorino....
C) Conosco uno psicologo...
D) Tu sei il Male.

Ma se sei vegetariano non mangi la carne?
(giuro me, l'hanno chiesto)

A) Ma certo che si.
B) La mangio ma solo degli animali fatti di soia.
C) Mangio solo gli erbivori.
D) Ascolti i Negramaro?

Ti piace il cinema? Ti è piaciuto....


A) Ti prego non finire la frase.
B) Mi piace quello con in Negramaro nella colonna sonora.
C) Ah si si...
D) Si, bello

Perché stai sempre zitto?


A) Ho perso le parole.
B) O forse sono loro che perdono me.
C) Volevo dirti cose.
D) Cose che sai, non servono piu'.

Perché hai i rilessi rossi sulla barba?

A) Me la tingo.
B) Per farti parlare.
C) Son un Upyr.
D) Barba??

Nessun commento: