lunedì 25 febbraio 2008

Keine Lust



Non ho voglia, non ho voglia di leggere, non ho voglia di scrivere, non ho voglia di vedere un film, non ho voglia di uscire, non ho voglia di ascoltare musica, non ho voglia di parlare, non ho voglia di masturbarmi, non ho voglia di mangiare, non ho voglia di bere, non ho voglia di stare qua, non ho voglia di andarmene, non ho voglia di fumare, non ho voglia di parlare, non ho voglia di stare zitto, non ho voglia di andare a correre, non ho voglia di fare la doccia, non ho voglia di farmi la barba, non ho voglia di commentare film un in forum, non ho voglia di andare a prendere il biglietto per i Neubauten, non ho voglia di mettere a posto la stanza, non ho voglia di andare a pisciare, non ho voglia di mettermi a discutere con mia madre, non ho voglia di stare qui per sempre, non ho voglia di andare e mollare tutto, non ho voglia di andare al cinema, non ho voglia di andare a fare la tessera per il nuovo videonoleggio, non ho voglia di cose divertenti, non ho voglia di cose serie, non ho voglia di novità, non ho voglia di cose vecchie.

Ho solo noia, oggi mi manchi un po' e me ne sto bloccato qui

Nessun commento: