mercoledì 13 maggio 2009

Suoni dall'universo

DRIIIIIN DRIIIIIN

Pronto? si sono Martin Gore come ha fatto ad avere il mio numero scusi... ah sei un fan dei DM.. si ok. però non è che scrivo sui cd il mio numero di telefono... ah tanto l'hai scaricato e basta... si ho capito... vabeh ma chi ti l'ha dato? ah Ben Hillier.. dopo ci parlo.. altro che terzo disco insieme... critiche al disco? eh vabeh tanto ormai mi hai rotto le palle dimmi pure... un po' banale? e molto di mestiere? beh vabeh per carità ogjno è libero di pensarla come vuole sono una persona molto democratica e civile.. poche idee dici? va beh qualche trucchetto qua e là l'abbiamo messo ma adesso tutto di mestiere... non ci sono gran canzoni? si si per carità, io accetto tutte le critiche te l'ho detto... Wrong brutta? senti va beh ma sicuro di essere un fan? No così eh... no è che va bene le critiche però magari un ascolto un po' più... ah te te ne intendi perché hai fatto un disco di elettronica.. va beh per carità ne capirai anche te poi te l'ho detto io accetto tutte le critiche ci mancherebbe.. possono sempre servire per fare meglio... come si chiama il tuo disco? V is for vagina?
Maynard ma vaffanculo và...

CLICK

5 commenti:

Krishel Mir ha detto...

AAA
PPP
PPP
LLL
AAA
UUU
SSS
III

sei un grande. As usual...

sy ha detto...

Mi sono persa qlcs?

Final Solution ha detto...

No no.. ogni tanto mi diletto a scrivere stronzate:)

prrrixa ha detto...

peccato che Gore fosse serio mentre faceva questo "capolavoro" ;)

Final Solution ha detto...

Sinceramente più l'ascolto più mi piace. Lo trovo molto meglio di tanti altri dischi ovunque osannati dalla critica che sinceramente mi hanno lasciato il tempo che trovano. La versione di Come Back finita sul disco è molto molto più bella di quella che è circolata prima che si è ascoltatra con metodi un paio di anni fa' definiti "sfigati"