mercoledì 20 maggio 2009

Blog

No è che un giorno ho pensato "apro un blog" tanto ce l'ha pure il cane della befana (semicit.). Però non mi va di scriverci troppo di me. Non parlo mai di me in privato figuriamoci se ne parlo al mondo. Non mi va di esprimere troppo i miei sentimenti. Allora mi sono messo a scrivere racconti, non pensavo piacessero invece per alcuni ho anche ricevuto complimenti. Certo dentro ci sono cose mie in questi raccontini ma riesco a filtrarle. Alle volte metto altre cose.. giudizi sul mondo, o raramente su dischi e libri, diciamo o immagini che mi piacciono. Insomma certe volte non scrivo nel blog perché mi manca l'ispirazione. Non scrivo perché di un blog nel quale scrivere che stamattina ho uscito il cane a pisciarlo poi siccome avevo dimenticato le chiavi mia madre me le ha scese non ho bisogno. E non voglio neanche scrivere nel modo post-tarantino in cui scrivono tutti. Meglio il silenzio o una foto...

O una bella canzone.

1 commento:

syl ha detto...

post tarantino?