lunedì 10 marzo 2008

Work Hard



uhm
Dettiamo le regole:
CT Capoturno
CR Caporeparto
Co Collega
Io... io! geniale, vero?

CR: Senti questo è un ragazzo nuovo, è entrato oggi, fagli vedere quello che deve fare qui a questa macchina.
Co: va bene..
CR: E' Finocchio.
Co: In che senso?

CT: Senti, metti a manuale quella macchina, così non suona piu', dopo l'aggiustiamo.

(5 minuti dopo)
CT: L'hai messa a manuale? che adesso passa il capo se suona comincia a rompere
Io : ................... si si, ce l'ho messa prima ....
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP BEEEEEEEEEEEEEEEP BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP
Io: deve essere posseduta....

CT: Sei tornato un minuto dopo dalla pausa.
Io: Si ma sono partito un minuto prima.
CT: .......

CR: Sta macchina suona!!
Io: eh.. adesso sento chi è poi gli apro..

Co: Cazzo si è buttata tutta l'acqua del cassone! Vado a prendere la scopa che la spando..
Io: ci vorrebbe il tiraacqua e aprire il tombino e butatrla dentro...
Co: ...
Io: ... io no c'ho voglia
Co: Neanche io..
Io: ...
Co: quanto manca alla fine del turno?
Io: mezz'ora
Co: per doamni s'asciuga, no?
Io: ovvio..
Co: e allora..
Io: allora niente ci vediamo dopo le ferie, buona pasqua!
Co: buona pasqua

Nessun commento: