giovedì 27 novembre 2008

L'infedele

Innanzi tutto grazie a Gad Lerner e alla redazione de "L'infedele" di La7 per aver dato risalto nazionale alla crisi dell'azienda dove lavoro (la Antonio Merloni Elettrodomestici). Io e altri miei colleghi siamo stati ospiti lunedì sera della trasmissione,ed è stata un'occasione per parlare del nostro problema e per richiamare alle responsabilità i vertici aziendali. Un viaggio, spesato, di 6 ore all'andata e 6 ore al ritorno, in nottata con un pulmino scomodissimo pieno di spifferi, ma ne è valsa la pena.
Se volete ecco la puntata di lunedì 24 novembre divisa in 3 parti.





4 commenti:

Krishel Mir ha detto...

Sembrava quasi che ci creda davvero nelle battaglie che fa. Mah...

Final Solution ha detto...

Mi sembra un tipo serio, altrimenti stava su Raiuno a condurre un programma serale dove si lecca il culo a Berlusconi...

Dusty ha detto...

sembra un tipo serio anche a me, spero bene per te!!

Anonimo ha detto...

io devo ancora vederla...mi riprometto di fare tutto nelle vacanza natalizie. se me le danno.