giovedì 25 settembre 2008

Questa non è una recensione

Avevo già scritto qualche riga a proposito del concerto dei Killing Joke ma mi pareva di aver fatto il compitino alle elmentari, quindi con un colpo di mouse ho cancellato tutto.
Vi dico cosa mi è piaciuto di quel concerto. Mi è piaciuta l'entrata di Coleman con Requiem iniziata da qualche secondo perché era come se fossi nel 1980 per la seconda volta (solo che alla prima avevo 3 anni e quindi non è che mi rendevo poi tanto conto), mi è piaciuto il trucco di Coleman, mi è piaciuta la sua carica che non mi aspettavo perché credevo un tipo più distaccato, mi è piaciuto ballare e pogare nonostante qualche botta che ho preso al ritmo di Wardance, mi sono piaciute tutte le canzoni, anche quelle che non credevo facessero tipo Eighties.
Mi è piaciuto condividere questo concerto con una persona che, come me, ama tutta sta roba industrialnewwavedarkwavepostpunkquellochevoletevoi e che sapeva quanto mi esaltava essere lì. Ma soprattutto mi è piaciuto lo sguardo di Jaz, truccato in un modo che incuteva timore che si è posato su di me*, esprimeva rabbia, follia, esagerazione e io l'ho guardato allo stesso modo, per un secondo mi sono sentito come se avessi scambiato qualcosa su uno dei miei idoli. Ed è anche stato pure un momento di liberazione, perché non si è industrialnewwavedarkwavepostpunkquellochevoletevoi per caso. No, industrialnewwavedarkwavepostpunkquellochevoletevoi ci si nasce, si viene scelti dalla musica e poi Dio ti ripaga con lo sguardo di Jaz Coleman. Si lo so: this is MAAAAAAAADNEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSS




+ è veeeeeroooooooooooooo ci ho i testimoni ci ho!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco ora però torna sulla terra per favore e ripigliati.

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma stava guardando me! mi ha anche regalato la sua bottiglietta d'acqua, a te invece è arrivata solo una sonora pernacchia.. bloodsprrrrrrrrrot :D

Final Solution ha detto...

Nu nu guardava me e pure con gli occhi a cuoricino! a te la bottiglietta l'ha regalata uno sguattero!!!:P

(bloodsprrrrrrrrrrot mi ha fatto spaccare dalle risate)