venerdì 6 giugno 2008

Mettiti nei miei panni



Ti racconterei le cose in mezzo a cui
Mi hanno messo
Del dolore a cui sono stato sottoposto
Ma il Signore stesso sverrebbe
Gl'innumerevoli banchetti preparati ai miei piedi
Frutti proibiti per me da mangiare
Ma penso che il tuo polso inizierebbe a tremare

Ora non sto cercando assoluzione
O perdono per le cose che faccio
Ma prima di giungere ad una qualsiasi conclusione
Prova a metterti nei miei panni
Prova a metterti nei miei panni

Inciamperai nei miei errori
Mantieni gli stessi appuntamenti che ho preso io
Se provi a metterti nei miei panni
Se provi a metterti nei miei panni

La moralità mi disapproverebbe
La decenza mi guarderebbe dall'alto in basso
Il mio destino è essere il capro espiatorio
Ma lo prometto ora, mio giudice e giurati
Le mie intenzioni non avrebbero potuto essere più pure
Il mio caso è facile a vedersi

Non sto cercando una coscienza più pulita
O pace mentale dopo quello che ho passato
E prima di parlare di qualsiasi pentimento
Prova a metterti nei miei panni
Prova a metterti nei miei panni

Inciamperai nei miei errori
Mantieni gli stessi appuntamenti che ho preso io
Se provi a metterti nei miei panni
Se provi a metterti nei miei panni
Prova a metterti nei mie panni

Ora non sto cercando assoluzione
O perdono per le cose che faccio
Ma prima di giungere a qualsiasi conclusione
Prova a metterti nei miei panni
Prova a metterti nei miei panni

Inciamperai nei miei stessi errori
Mantieni gli stessi appuntamenti che ho preso io
Se provi a metterti nei miei panni
Inciamperai nei miei stessi errori
Mantieni gli stessi appuntamenti che ho preso io
Se provi a metterti nei miei panni
Prova a metterti nei miei panni
Se provi a metterti nei miei panni
Prova a metterti nei miei panni

1 commento:

Anonimo ha detto...

ActualaSach xaikalitag jiplyhoowly [url=http://usillumaror.com]iziananatt[/url] AlImivorbloli http://gussannghor.com DicomifeTef